Dal 15 al 17 novembre Elkron sarà fra i protagonisti di fiera Sicurezza, occasione importante per proporre le nostre tecnologie più innovative in ambito Antintrusione e Antincendio.

Ci rende orgogliosi essere tra i pochi marchi nel settore della sicurezza in grado di offrire un catalogo di sistemi professionali che comprendono sia la prevenzione e l’allarme degli incendi negli edifici, sia la protezione da intrusioni indesiderate. Questa offerta completa di soluzioni ci posiziona in modo unico per soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti, garantendo le migliori performance.

Durante l’evento presenteremo i sistemi antintrusione ibridi Medea e MP3000 che con la loro tecnologica innovativa e la capacità di integrare dispositivi di terze parte, completano le necessità di sicurezza e monitoraggio che richiedono persone ed edifici. Insieme alle centrali antincendio della linea FAP, certificate e conformi alla EN54-13 e ai nuovi software di configurazione, supervisione e mapping Iperfire.
Sarà per noi un’opportunità straordinaria per interagire con i professionisti del settore, i clienti e le parti interessate e per confermare la nostra presenza solida nel mercato della sicurezza.

Passa a trovarci in fiera! ti spettiamo al padiglione 7, stand C09 D06.
Utilizza il codice invito 5511002017 per ottenere il tuo biglietto omaggio.
Registrati QUI.

Leggi Anche