Dal 3 all’8 marzo si terrà a Francoforte la fiera Light+Building, fiera internazionale di riferimento nei mercati dell’illuminazione e dell’edilizia intelligente. Uno dei più grandi eventi del settore, un’opportunità importante per connetterci e confrontarci con gli stakeholder del comparto su scala internazionale.
INTEGRAZIONE AL CENTRO: IL FOCUS DELLA NOSTRA PARTECIPAZIONE
Tra gli elementi distintivi della nostra partecipazione ricordiamo l’esposizione di Medea, l’innovativa centrale antintrusione progettata per integrarsi perfettamente con dispositivi di terze parti e su diverse piattaforme, come Milestone, Prysm e Prassel, per una gestione centralizzata degli impianti. Un approccio che ci consente di offrire soluzioni altamente personalizzabili e scalabili, in grado di adattarsi ad applicazioni specifiche dal residenziale al terziario.
LA CENTRALE MEDEA, UNA NUOVA DIMENSIONE DI SICUREZZA
Medea è un sistema antintrusione multifunzione, ibrido, espandibile con dispositivi radio e dotato di connessione LAN nativa. Con una CPU estremamente performante e un software evoluto, Medea è una centrale con un’ampia capacità operativa e flessibilità, con straordinarie possibilità di integrazione con le tecnologie disponibili sul mercato, per garantire livelli di protezione e sicurezza massimi. Medea può essere integrata con funzioni di video verifica e di videosorveglianza, attraverso la gestione di rilevatori con telecamera integrata a marchio Elkron e di telecamere IP di altri player.
Non mancherà in esposizione la centrale antincendio della linea FAP, certificata e conforme alla EN54-13, oltre al nuovo software di configurazione, supervisione e mapping Iperfire.