Antintrusione Filare

My Elkron Home

Con il sistema MP500 controllare l’impianto attraverso il web è semplice e veloce. Bastano un’apposita interfaccia installata nella centrale e qualsiasi dispositivo dotato di browser web per controllare il sistema attraverso la rete Internet. Il portale di controllo funziona con Microsoft Internet Explorer, Google Chrome, Firefox e Safari.

Scopri di più

MY ELKRON HOME

Controllare l’impianto è semplice e veloce

Un’apposita interfaccia web installata nella centrale e registrata al portale My Elkron Home permette all’utente di interagire con il suo impianto attraverso uno smartphone o tablet, scaricando gratuitamente dagli store l’app MY Elkron Home. L’interfaccia IT500WEB, compatibile con la gamma di centrali MP500/4N, MP500/8 e MP500/16, permette di collegare la centrale, attraverso connessione Ethernet, al modem/router della casa.

Controllo totale da smartphone e tablet.

Inserendo le credenziali d’accesso è possibile instaurare una connessione sicura in modalità SSL con il proprio impianto e accedere alle funzionalità previste dalla tipologia della propria login (Master o Utente).
L’interfaccia web consente di controllare il sistema da dispositivi mobili o fissi (smartphone, tablet, PC), dai quali sarà possibile gestire tramite un applicativo tutte le principali funzionalità antintrusione e video.

Grazie al sistema MP500 potrai effettuare da remoto:

  • l’attivazione, disattivazione o parzializzazione dell’mpianto
  • la visualizzazione dello storico degli eventi
  • l’esclusione o l’inclusione degli ingressi
  • l’abilitazione o disabilitazione delle chiavi
  • l’abilitazione o disabilitazione degli utenti
  • il check dell’impianto

In caso di allarme potrai inoltre comandare attuatori e bloccaporte o accendere le luci interne o esterne.

 

APP MY ELKRON HOME

My Elkron Home è l’app che permette il controllo remoto tramite PC, tablet e smartphone degli impianti antintrusione Elkron di nuova generazione. L’app può funzionare con tutte e tre le centrali del sistema Elkron MP500 e permette di controllare più impianti attraverso una connessione sicura.
Con My Elkron Home è possibile visualizzare lo stato del sistema ed attivarlo o disattivarlo in modo totale o parziale.

Non solo antintrusione, ma anche immagini dalle tue telecamere!

My Elkron Home consente di visualizzare le riprese delle telecamere di sorveglianza collegate alla propria centrale Elkron MP500, nonché rivedere le riprese associate ad un allarme. Sempre attraverso My Elkron Home, è possibile impartire comandi ad impianti di riscaldamento e/o irrigazione