Chi progetta impianti tecnologici oggi, si trova ad affrontare numerose criticità, spesso dovute alle continue evoluzioni tecniche e agli aggiornamenti delle normative di settore. In particolare, nell’ambito della rivelazione incendio fortemente regolamentato da norme stringenti e complesse.
FI.SE. Group è un team di tecnici professionisti che fornisce assistenza sui progetti speciali con soluzioni pratiche e immediate, in conformità alle disposizioni di legge.

Scopri di più

 

 

Leggi Anche

Impianti antincendio efficienti e sicuri
La normativa UNI 11224-2019, che riguarda sia gli impianti antincendio di nuova installazione che quelli già presenti, impone severe procedure di sorveglianza, controllo periodico, manutenzione e verifica generale dei sistemi di rilevazione automatica di incendio.
Bonus Sicurezza e incentivi fiscali
Fino al 31 dicembre è possibile beneficiare di una detrazione sull’IRPEF del 50% sui costi sostenuti per lavori di ristrutturazione e manutenzione ordinaria e straordinaria dell’immobile, inclusi interventi sugli impianti elettrici, sistemi di sicurezza, accessibilità e risparmio energetico negli edifici (bonus sicurezza, allarme e videosorveglianza).