Medea è il sistema antintrusione multifunzione della linea Pro con connessione LAN nativa ed elevate capacità operative: grazie alla sua flessibilità può integrare tecnologie proprietarie e/o di altri produttori per garantire la massima interoperatività.

La nuova collaborazione tra Elkron e Hikvision amplia l’ecosistema di sicurezza con dispositivi di videosorveglianza che soddisfano esigenze di video verifica su segnalazione di allarme e di video controllo con riprese live.

L’app My Elkron Key integra l’SDK di Hikvision per accedere al flusso video delle telecamere. In questo modo, ogni utente può visualizzare live le aree riprese dalle telecamere, con la stessa applicazione con la quale gestisce l’antifurto e la home automation. Potrà inoltre ricevere sull’app My Elkron Key la notifica dall’allarme e visualizzare gli snapshot fotografici generati dalla telecamera.

Grazie alla funzione Virtual I/O della centrale Medea, inoltre, il dialogo tra dispositivi TVCC Hikvision e antifurto e la gestione eventi congiunta è ancora più efficace: è possibile infatti gestire gli eventi di video analisi rilevati dalle telecamere come “ingressi” e impartire dei comandi alle telecamere come “uscite”; in questo modo, a seguito della rilevazione di un evento (ad esempio, allarme per superamento linea) da parte di una telecamera dotata di funzionalità di analisi video, sarà possibile comandare un “pre trigger” di una seconda telecamera PTZ, che si posizionerà per riprendere l’area di interesse .

 

Scopri di più sul sistema Medea >

Leggi Anche