La linea di centrali FAP54 si rinnova con i nuovi modelli EVO che arricchiscono e diversificano l’intera gamma antincendio digitale di Elkron. Quattro i tagli di centrale per consentire installazioni rispondenti a requisiti di protezione differenti in funzione delle aree da coprire.

Le centrali FAP54 EVO inoltre sono programmabili e gestibili utilizzando due nuovi software:

  • il software di configurazione SOFT/FAP500A
  • il software di supervisione IperFire.

Scarica la brochure sulle centrali FAP54 EVO

Tra le principali novità della gamma FAP54 EVO troviamo un utile display RGB a colori che rende più facile il riconoscimento degli stati dell’impianto e un nuovo menu “11224” che agevola l’installatore nelle procedure di manutenzione come da disposizioni della norma UNI 11224.
L’utente può inoltre gestire in modo semplice le nuove centrali FAP54 EVO con l’app My Elkron Family, tramite connessione IP, integrando anche le funzioni di videosorveglianza e antintrusione, elevando ulteriormente il livello di sicurezza degli ambienti.

Leggi Anche

Il Teatro Gobetti sceglie la centrale antincendio FAP544
L'impianto con centrale Elkron FAP544 rappresenta una concreta evoluzione per la protezione antincendio del Teatro Gobetti: cura per i dettagli e rispetto per l'estetica dei beni culturali si coniugano efficacemente con la sicurezza, il monitoraggio e la prevenzione degli eventi avversi.