I nuovi rilevatori da esterno TT19AM e TT20AM a tripla tecnologia Elkron sono disponibili in due modelli che differiscono per l’altezza di installazione dal suolo e per il criterio di rilevazione dell’intruso. Dispongono inoltre di due sensori infrarossi e una microonda, entrambi settabili con una particolare analisi ottico-energetica, in grado di discriminare gli animali domestici da una persona.

Più informazioni su TT19AM

Più informazioni su TT20AM

Completa le funzionalità dei nuovi rilevatori, un sistema di anti mascheramento globale che permette di rilevare sia elementi presenti nelle immediate vicinanze del rilevatore, che posti direttamente sulle lenti.

Per semplificare il collegamento all’unità di controllo, a bordo del rilevatore sono disponibili una serie di resistenze di fine linea, comprese quelle da 15K tipiche delle centrali Elkron.

Sono inoltre disponibili due accessori opzionali: il kit oscuratori per la lente e la staffa a 45° che permette di orientare il rilevatore verso la parete.

Leggi Anche

FI.SE. Informa
FI.SE. Informa è un nuovo progetto che nasce per dare supporto ai progettisti di impianti, in particolare nel settore della sicurezza.
Il Teatro Gobetti sceglie la centrale antincendio FAP544
L'impianto con centrale Elkron FAP544 rappresenta una concreta evoluzione per la protezione antincendio del Teatro Gobetti: cura per i dettagli e rispetto per l'estetica dei beni culturali si coniugano efficacemente con la sicurezza, il monitoraggio e la prevenzione degli eventi avversi.