Multifunzione, ibrido, con connessione LAN nativa ed espandibile con dispositivi radio.

Questi sono i tratti distintivi di MP3000, il nuovo sistema antintrusione firmato Elkron, integrato e all’avanguardia in termini di capacità operativa e di flessibilità, dotato di una CPU performante e un software evoluto. MP3000 si integra con tecnologie a marchio Elkron e di terze parti, con i dispositivi di sicurezza radio e anche con le periferiche domotiche ZigBee.

II sistema MP3000 di Elkron è la soluzione ideale per realizzare impianti antintrusione con funzionalità avanzate per abitazioni mono e bifamiliari, appartamenti, magazzini, uffici e negozi.

 

I PLUS DEL SISTEMA

  • Messa in servizio semplice: è possibile configurare e programmare l’impianto in maniera semplificata grazie a una procedura guidata.
  • Sistema certificato: MP3000 è conforme alle norme europee EN 50131 (grado di sicurezza 2) ed EN 50136.
  • Integrazione con dispositivi di terze parti: il sistema è aperto a soluzioni di videosorveglianza a marchio Elkron e dei maggiori player di mercato. Inoltre si integra con funzioni domotiche per la Home Automation.
  • Programmazione versatile: da PC tramite configuratore integrato nella centrale, anche da remoto grazie ai servizi gratuiti di Elkron Cloud.
  • Gestione da app: con l’app Elkron Connect è possibile accedere agli impianti connessi al Cloud, monitorare i principali parametri e intervenire sulla configurazione da remoto con smartphone o tablet.

Vuoi saperne di più? Scarica la brochure sul sistema MP3000

Leggi Anche

Elkron Italy truck tour 2022
Italy Truck Tour 2022
È in partenza il tour estivo di presentazione del nuovo sistema antintrusione ibrido multifunzione MP3000. Vieni a conoscere la tecnologia, le caratteristiche e le funzionalità dell’ultima centrale nata in casa Elkron. Scopri le date e i luoghi del tour.
Il Teatro Gobetti sceglie la centrale antincendio FAP544
L'impianto con centrale Elkron FAP544 rappresenta una concreta evoluzione per la protezione antincendio del Teatro Gobetti: cura per i dettagli e rispetto per l'estetica dei beni culturali si coniugano efficacemente con la sicurezza, il monitoraggio e la prevenzione degli eventi avversi.