Sistema antintrusione multifunzione ibrido

MP3000

Multifunzione, ibrido, espandibile con dispositivi radio e con connessione LAN nativa.

Scopri di più

MP3000 è il sistema antintrusione multifunzione ibrido che semplifica la vita agli installatori e a chi lo utilizza. Ideale per applicazioni residenziali e piccolo terziario, il sistema è semplice da installare e configurare e si integra con soluzioni di videosorveglianza e di home automation.

Scarica la brochure sul sistema MP3000

MESSA IN SERVIZIO FACILITATA

Modalità easy con assistente virtuale eMPi

Il modo più semplice per programmare il sistema MP3000 è accedere da PC all’assistente virtuale eMPi integrato nella centrale e farsi guidare passo dopo passo nella configurazione e programmazione.

I PLUS DEL SISTEMA

Prestazioni certificate

Le centrali MP3000 hanno ottenuto la certificazione IMQ e sono conformi ai requisiti della norma EN50131 con grado di sicurezza 2.  Allo stesso modo, anche la comunicazione verso l’esterno è certificata secondo la norma EN50136.

Non solo antintrusione

MP3000 può gestire sia dispositivi di home automation per funzioni di termoregolazione, controllo dei carichi, controllo di luci e tapparelle, che rilevatori radio ZigBee 2.4 Ghz con telecamera a bordo, che inviano foto o video in caso di allarme. Il sistema è anche compatibile con soluzioni video di terze parti e si integra con telecamere e NVR dei principali player di mercato.

Gestione da dispositivi mobili

MP3000 permette agli installatori di intervenire sul sistema in qualsiasi momento. L’app Elkron Connect consente di ricevere notifiche per eventi tecnici predefiniti, suggerendo anche il miglior percorso stradale per raggiungere l’impianto.

PER L'INSTALLATORE

Configuratore MP Console

Per particolari esigenze applicative è disponibile MP Console, il configuratore web integrato nella centrale che consente di programmare la totalità dei parametri disponibili di tutti i dispositivi filari o wireless che compongo il sistema. Una sezione dedicata alla diagnostica permette inoltre di verificare istantaneamente il buon stato del sistema.

Per accedere a MP Console è sufficiente collegare la porta USB o quella Ethernet alla centrale MP3000.

Portale Elkron Cloud

La piattaforma cloud per l’installatore, sicura e intuitiva, per programmare e monitorare gli impianti.  Il servizio consente l’accesso alle centrali MP3000 in modo rapido da qualsiasi luogo. Le notifiche istantanee, via email e via app, e il collegamento immediato senza necessità di configurazioni in rete, grazie al protocollo IoTC, permettono il massimo controllo degli impianti da remoto.

App Elkron Connect

Elkron Connect è l’app riservata agli installatori che consente di accedere all’impianto da tablet o smartphone e operare sugli impianti da remoto come se si stesse lavorando direttamente sulla centrale. Con Elkron Connect l’installatore può ricevere notifiche push per eventi tecnici predefiniti e, nel caso sia necessario intervenire sull’impianto, può individuerà il miglior percorso stradale per raggiungerlo.

Assistenza continua per chi installa

Elkron fornisce un supporto costante e gratuito ai propri clienti, che possono ricevere assistenza tramite telefono, email, sito web e social. Vengono inoltre organizzati periodicamente corsi tecnici di aggiornamento, in aula e online.

È anche presente sul territorio nazionale una rete di centri autorizzati, per affiancare gli installatori nelle fasi di avvio e manutenzione degli impianti.

PER L’UTENTE

App MY ELKRON KEY

L’app My Elkron Key consente di attivare scenari, gestire aree ed escludere singoli dispositivi con comandi semplici e chiari. In pochi passaggi è possibile conoscere lo stato dei sensori, verificare eventuali condizioni di guasto o consultare lo storico degli eventi.

Controllo vocale

Le funzioni dell’impianto possono essere gestite anche attraverso i comandi vocali, utilizzando gli smart speaker.