Casa sicura con Elkron

LA PROTEZIONE DENTRO CASA

Scegli di sentirti più sicuro e di proteggere le persone che ami e i tuoi beni più preziosi. Vivi con serenità gli spazi in cui abiti o lavori con i dispositivi di sicurezza Elkron. Scopri quali prodotti sono più pratici per le tue esigenze e come utilizzarli.

Scopri di più

Casa sicura con Elkron

LA PROTEZIONE FUORI CASA

Inizia a proteggere la tua casa da fuori. Giardino, balcone, cancelli sono aree sensibili che con dispositivi installati correttamente, come sensori perimetrali e barriere, vengono protetti per consentire di vivere in completa sicurezza.

Scopri di più

STAI PENSANDO ALLA TUA CASA SICURA?

Suggerimenti e consigli pratici per proteggere i tuoi ambienti e vivere in serenità. Scopri la casa sicura Elkron

INSTALLA IL SISTEMA DI SICUREZZA PIU’ ADATTO PER PROTEGGERE GLI SPAZI INTERNI ED ESTERNI DELLA TUA ABITAZIONE
AGGIUNGI UN SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA PER MONITORARE TUTTI GLI AMBIENTI
CONTROLLA SEMPRE DA SMARTPHONE SE HAI ATTIVATO L’ANTIFURTO

PROTEZIONE DENTRO CASA

Proteggi casa tua con un sistema antifurto completo

Le abitazioni hanno necessità di sicurezza differenti. Ma un sistema antifurto flessibile si può adattare ad ogni uso e diventarne la soluzione. Le centrali di allarme Elkron sono filari, wireless o ibride e complete di dispositivi di rilevazione, comando e allarme.

Centrali di allarme filari

Centrali di taglio diverse per ambienti con dimensioni varie. Tutte le centrali Elkron sono veri sistemi multifunzione, in grado di integrare dispositivi wireless e di gestire funzionalità diverse per la casa, come il videocontrollo e la domotica. Gestione da remoto via App.

Centrali di allarme wireless

Se non è possibile effettuare opere murarie in casa per installare un sistema antintrusione, la centrale senza fili è la soluzione. La garanzia della sicurezza è totale, la portata radio è 2 km in area libera e le funzioni di controllo sono gestibili da smartphone e tablet tramite App.

Vacanze?

Continua a divertirti e a rilassarti. Tutte le centrali Elkron, infatti, possono essere controllate e gestite tramite app da smatphone e tablet, in ogni momento e in qualsiasi luogo.

PROTEZIONE OUTDOOR

Ambienti inviolabili, ad iniziare dall’esterno

La tecnologia aiuta a sentirsi sicuri, partendo dalla protezione degli spazi outdoor. I rilevatori e le barriere Elkron sono studiati proprio per fornire la soluzione giusta per richieste di sicurezza diverse. Si tratta di dispositivi volumetrici o a raggi IR con la funzione di individuare variazioni di temperatura o di movimento e generare, in base ai parametri configurati, un allarme.

Rilevatori da esterno

Il rilevatore volumetrico riveste un ruolo di primaria importanza in un sistema antintrusione. Elkron offre una gamma completa di sensori: ad effetto tenda, con funzioni Antimasking o Pet Immunty, da installare sui muri esterni della casa, sulle finestre e in prossimità dei varchi di accesso.

Barriere

Le protezioni perimetrali costituiscono la prima vera difesa delle nostre proprietà. Fasci di raggi a IR o microonda, altamente stabili, adatte per la protezione di case singole o installabili su facciate di edifici, di aziende o magazzini.

Un suggerimento: se non sei in casa, simula la presenza

Se devi uscire per qualche ora o allontanarti per più tempo, simula la tua presenza accendendo in diversi momenti le luci del giardino o quelle che illuminano il cancello. Scopri con il tuo installatore di fiducia come poterlo fare anche tramite le centrali di allarme Elkron.

integra il sistema antifurto con le telecamere di videosorveglianza

Un sistema di allarme si può completare, ed acquista ancora più efficacia nella protezione dei propri beni, con le telecamere di videosorveglianza. Installabili sia all’interno sia all’esterno della proprietà, le telecamere consentono di visualizzare un evento live o registrato nel momento in cui scatta un allarme.

i vantaggi del controllo da smartphone, sempre ed in qualsiasi luogo

Tutte le centrali antintrusione Elkron possono essere controllate da remoto, tramite App free, disponibili sugli store. Da smartphone si attiva o disattiva l’impianto di allarme, verificare la presenza di guasti o manomissioni, attivare le uscite comandabili, visualizzare le immagini riprese dalle telecamere IP presenti nell’impianto, consultare il registro degli eventi e il playback dei filmati da remoto. L’utente può quindi avere in tempo reale una panoramica di quanto sta accadendo all’interno della propria abitazione o azienda.

Ricordati che rendere la casa sicura oggi ti consente di dedurre le spese del 50% con gli ecobonus

Con il bonus sicurezza è possibile beneficiare di una detrazione sull’IRPEF del 50% sulle spese sostenute fino al 31 dicembre, inclusi gli interventi sugli impianti elettrici e di protezione della casa.

Altre applicazioni

UFFICI, AZIENDE, DEPOSITI

Proteggi  la tua azienda con i dispositivi Elkron: installa un sistema di sicurezza antintrusione e/o antincendio per proteggere spazi interni ed esterni dell’edificio, integra le telecamere di videosorveglianza e dal tuo smartphone, tramite app, controlla l’impianto e visualizza le immagini live o le riprese registrate allo scattare dell’allarme.

CENTRI COMMERCIALI, NEGOZI, PALESTRE

L’ampia gamma di prodotti Elkron permette di mettere in sicurezza  le aree interne ed esterne degli edifici in cui si svolge la tua attività. Sistemi antintrusione e antincendio, con una gamma completa di accessori che consentono vari livelli di personalizzazione.

GRANDI STRUTTURE: OSPEDALI, RSA, RESORT, HOTEL

Ogni ambiente necessità di un grado di sicurezza adeguato alla sua capacità ricettiva. Grazie alla varietà di soluzioni Elkron, è possibile trovare la risposta alle esigenze della struttura: centrali antintrusione, che integrano funzioni di videosorveglianza e domotica, e quelle antincendio sono adatte per gestire piccoli e grandi spazi e per garantire il controllo totale degli ambienti